Hospitality
Approccio
CHD adotta un approccio strategico e creativo per il design degli interni degli hotel, ristoranti e negozi.
Ci impegniamo a comprendere a fondo l'identità del marchio, la vision, la mission, il pubblico di riferimento e gli obiettivi commerciali per creare spazi che soddisfino le aspettative degli ospiti e clienti per contribuire al successo, dall'idea alla mise en place.
Design, o semplicemente idee creative...il nostro processo di progettazione
Ricerca e analisi: identità del marchio, posizione della struttura, pubblico di riferimento, trend di design e esigenze funzionali.
Concept design:
con i dati definiti dall'analisi viene creato un concept che include la selezione dei colori, dei materiali, dei tessuti, dell'arredamento e degli elementi decorativi.
Layout e pianificazione degli spazi:
definito il concept sviluppiamo il layout dettagliato per ogni area, ottimizzando l'uso dello spazio tenendo conto delle esigenze funzionali.
Selezione materiali e arredi: la nostra selezione viene elaborata prestando attenzione alla qualità, all'estetica, alla durabilità dei materiali.
Coordinamento e gestione del progetto:
lavoriamo a stretto contatto con i fornitori, gli artigiani e i contractor per tutte le fasi del progetto.
Dettagli e finiture:
curiamo i dettagli per creare un'atmosfera unica e perfetta e definiamo la mise en place
definitiva.
Le nostre consulenze
Mise en place
Vuoi definire con cura e attenzione i tuoi interni? Tessuti, porcellane, accessori bagno.
MoodBook
Nelle nostre consulenze è spesso presente il nostro MoodBook, ovvero lo strumento che ti permette di realizzare insieme a CHD il tuo ristorante in pochi passaggi chiari mantenendo il budget sotto controllo. Scarica il pdf e scopri l'esempio che abbiamo preparato per voi!